Gentile Mauro,
ci dispiace che la tua esperienza con il nostro prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative.
Come azienda, ci impegniamo sempre a offrire la miglior qualità e assistenza possibile ai nostri clienti, e comprendiamo la tua delusione. Per poter capire in dettaglio al meglio la tematica ti invitiamo a contattarci sempre tramite i nostri canali ufficiali.
La nostra priorità è sempre garantire la soddisfazione dei nostri clienti e migliorare continuamente il nostro servizio.
Grazie.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
Customer service
Company: 800 203678
Orari: 14:00 – 17:00, Lunedì – Venerdì(escluso festività)
NAMEDSPORT S.r.l.
Via Lega Lombarda 33 - 20855 Lesmo (MB) - Italia
C.F, P. IVA e n. R.I. di MB 09311080965
REA MB-1904796 - Cap. Soc. euro 3.030.000,00 i.v.
Pec: namedsportsrl@legalmail.it
Società a Socio Unico
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Specchiasol S.r.l.
namedgroup.com
The information contained in this message and its attachments is intended exclusively for the persons or bodies to which it is addressed. The dissemination, distribution and/or copying of the document transmitted by any party other than the recipient is prohibited under Article 616 of the Italian Criminal Code. If you have received this message by mistake. please destroy it and inform us immediately.
Il giorno 19 feb 2025, alle ore 12:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: