Spett. ONDELLA ITALIA
In data [01/6/2025 ho acquistato dal vostro sito un costume pagando contestualmente 34,99€.
Il giorno 02/06/2025 mi è arrivata una mail che affermava che l'ordine #1425 era stato spedito.
Il giorno 05/06/2025 mi è arrivata una mail che affermava che l'ordine #1425 era stato confermato.
Il giorno 10/06/2025 mi è arrivata una mail che affermava che lo stato dell'ordine #1425 era stato aggiornato.
Il giorno 18/06/2025 vi ho scritto all'indirizzo mail ondellaitalia.info@gmail.com chiedendovi aggiornamenti, e mi avete risposto il giorno 20/06/2025 dicendo che "Ogni pezzo è unico e realizzato con cura artigianale. Se al momento della ricezione non fossi soddisfatta, potrai contattarci per una soluzione: siamo sempre disponibili per supportarti con un cambio taglia o un eventuale reso."
Il giorno 24/06/2025 vi ho scritto via mail chiedendovi aggiornamenti e mi avete risposto che avevo "perfettamente ragione" ma che il costume stava entrando in produzione.
Dopo un mese, il giorno 21/07/2025 vi riscrivo via mail e voi mi rispondete il giorno 23/07/2025 così: "Caro/a ,
Ci scusiamo sinceramente per il fatto che il tuo ordine non sia ancora stato consegnato, nonostante la tempistica promessa .Purtroppo si è verificato un inaspettato arretrato con il nostro partner di spedizione tramite posta marittima, che ora è stato risolto. Ti assicuriamo che siamo in costante contatto con il team di spedizione e stiamo facendo il possibile per accelerare la consegna. Come gesto di cortesia, desideriamo offrirti un rimborso del 15% e speriamo sinceramente che tu voglia continuare a restare con noi. Stiamo facendo tutto il possibile per garantire la consegna entro il prima settimana di agosto .Per poter elaborare il rimborso senza problemi, ti chiediamo gentilmente di fornirci il tuo numero IBAN "
Vi ho risposto il giorno stesso con il mio IBAN che riporto di seguito: IT45V0623011902000015213283.
Il pacco è arrivato in data 11/08/2025, e non essendo soddisfatta della fattura (perché assolutamente NON artigianale) vi ho richiesto via mail lo stesso giorno il rimborso parziale del costume, come indicato nel vostro sito.
Vi esorto quindi al rimborso del 15% come da voi promesso per l'attesa e al rimborso parziale del costume nel'lIBAN che riporto nuovamente : IT45V0623011902000015213283
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.