indietro

Problema con ordine errato

In lavorazione Pubblico

Novamobili

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. P.

A: Novamobili

17/12/2025

Spett.le Novamobili In data 16 ottobre 2025 ho acquistato presso il Vostro rivenditore giriga sas di Torino due fianchi per armadio di altezza 290 pagando pagando contestualmente l’importo di 100 euro. In data 17/12/2025 ho saldato la restante quota di 250 euro e ho ricevuto il pacco e, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché FIANCO FINALE DX - H.290 PER COMPLETAMENTO NOVAMOBILI MF0104 ARMADIO CLIENTE 1 ART. FIANCO FINALE SX - H.290 mi sono stati recapitati due fianchi H 257,8. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Faccio presente che traslocherò il 10 gennaio 2026 ed in tale data mi servono i fianchi affinché i traslocatori possano rimontare gli armadi. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Bolla di arrivo merce


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).