indietro

Problema con ordine NFR89191

Chiuso Pubblico

Not For Resale

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. P.

A: Not For Resale

30/04/2025

Spett. Not For Resale, In data 27/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando l’importo di 129,20€ con Klarna incluse spese di spedizione (che erano gratuite con promozione attiva tramite codice FREESPED). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tramite corriere espresso "quanto prima". Tuttavia, ad oggi l'ordine risulta ancora inevaso e, nonostante i ripetuti solleciti, via email, WhatsApp e DM Instagram, non ho ancora ricevuto riscontro in merito alla mia richiesta di cancellazione dell'ordine e di rimborso dei 129,20€. Vi invito pertanto a procedere al rimborso dell'ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, il rimborso completo dell'ordine e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e solleciti Ricevuta di pagamento attestante il pagamento a rate Klarna completato.

Richiesta di assistenza 30 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).