Buongiorno,
In data 28 novembre 2025 ho eseguito un ordine di euro 60,09, non andato a buon fine, in quanto mi è stato scalato l'importo dalla carta ma non mi è mai arrivata la conferma d'ordine.
Ora mi ritrovo con un ordine cancellato (anzi praticamente inesistente) ma l'importo sulla mia carta ancora da contabilizzare.
Ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti che ogni volta mi risponde che avrebbe passato il reclamo all'ufficio di competenza, senza mai risolvere il problema.
Gradirei una risoluzione tempestiva, in quanto l'importo dalla mia carta è stato scalato e ad oggi non ho ancora visto lo storno.
All'ultimo reclamo telefonico fatto lo scorso 12 dicembre mi è stato risposto di verificare il saldo della carta entro il lunedì 15/12, ma non è cambiato nulla.
Trovo poco professionale il modo in cui il servizio clienti continua a temporeggiare dandomi scadenze che non vengono rispettate (la prima volta il 28/11 mi è stato detto che entro 5 giorni lavorativi avrebbero risolto tutto, ora mi ritrovo a chiamare per sollecitare ogni due giorni per avere notizie e ogni volta la risposta è sempre la stessa). Attendo un riscontro
Grazie