indietro

Problema con pagamento maggiorato e prenotazione non recuoerabile

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. F.

A: FLY-GO

26/06/2024

Buongiorno, dopo aver prenotato un biglietto ryanair sul sito flygo, il prezzo che sarebbe dovuto essere di 22 euro fino all'ultimo si è rivelato di quasi 50 euro nel momento esatto in cui ho pagato, nonostante non avessi aggiunto servizi in più. La cosa grave però è che dal sito non sono in grado di recuperare la prenotazione e non mi è arrivata mai la mail col mio biglietto pdf, in più non ci sono contatti reperibili nè via telefonica, ne via mail e nemmeno via chat. Vorrei avere o un rimborso del prezzo o quantomeno il biglietto per cui ho speso soldi. saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).