indietro

Problema con pin Epipoli Mastercard prepagate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: MY GIFT CARD

03/09/2024

Buonasera, è da circa due mesi che ho un problema con due Epipoli Mastercard prepagate di mygift card. Il 10/07/2024 mi sono state regalate due Epipoli Mastercard prepagate dal valore di 100€ ciascuna. Il problema è che la persona che me le ha regalate non è stata avvisata al momento dell’acquisto che sullo scontrino erano indicati i pin per l’attivazione e quindi li ha smarriti. Informandomi dal sito di mygift card e contattato il (pessimo) servizio clienti tramite il loro sito, mi appuravo che per ricevere i pin di attivazione bastava allegare la ricevuta d’acquisto per dimostrare la data, l’orario e il luogo dell’acquisto, la quale sono riuscita a recuperare tornando al negozio in cui sono state acquistate le due carte e allegandole alla mail inviata all’assistenza clienti. Sono passati circa due mesi dalla prima richiesta di aiuto effettuata e ancora nessuna traccia dei pin. (Ticket#2024071836001127). Se si prova a contattare telefonicamente il servizio clienti, l’operatore che risponde dice sempre che non possono farci nulla in quanto l’ufficio che si occupa di queste richieste può essere contattato solo tramite e-mail. Il problema è che le risposte arrivano (se arrivano) sempre con estremo ritardo e sono tutte vaghe, come se chi le inviasse non avesse la minima di idea di quale sia il problema, in quanto non leggono ciò che gli viene chiesto. Se la cosa non si risolve nell’immediato, procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).