Buongiorno,
vorrei segnalare il mio problema con tiscali.
il mio account Mail@tiscali che ho sottoscritto più di 20 anni fa è bloccato da venerdì 26 gennaio, causa problema con password. Ho provato a cambiare la password a volte me la fa cambiare altre no in ogni caso risulta operazione inutile perchè Tiscali scrive di contattare l'assistenza come passo successivo, operazione impossibile da completare, nella chat whatsapp c'è un risponditore automatico che invia messaggi con casistiche non corrispondenti al mio problema mentre al numero di telefono assistenza tiscali 130 quando inserisco il numero cliente (presente su My tiscali) il risponditore automatico dice che lo stesso è inesiste.
Ad oggi nonostante una pec inviata non riesco a contattare nessuno per avere informazioni in merito e conoscere la tempistica di risoluzione. Ho mail importanti ,scadenze varie per le utenze domestiche, lo spid, l'app io, la mia banca, il miur per l'iscrizione scolastica dei miei figli, e tutto quanto ruota attorno alla corrispondenza digitale è legato alla mail Tiscali. Ho estrema urgenza di arrivare alla soluzione del problema