indietro

problema con posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

30/01/2024

cortesemente si chiede di riattivare la posta elettronica non attiva dal 25/01/2024. Si precisa che ho più volte tentato di cambiare la password come richiesto dalla prcedura, ma non me lo consente. chiedo cortesemente, per le vie brevi, che mi sia riattivata. ho provato anche più volte a contattare sia sul numero wz che al numero verde 130 ma senza ottenere nessuna risposta.

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. S.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser .Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 1:03 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690755:19063

Tiscali

A: G. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Si consiglia una pulizia della cache, se si accede tramite browser . Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 1:03 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690755:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).