indietro

Problema con posta tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

18/04/2024

Buoansera, purtroppo da qualche giorno tiscali ha bloccato la mia mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non riesco a contattare l'assistenza, in quanto è indicato un numero whatsapp cui risponde l'operatore automatico che non riconosce la problematica. Aspetto cortese feedback al più presto. Grazie. Cordiali saluti

Messaggi (9)

Tiscali

A: S. S.

22/04/2024

​Gentile Cliente,si richiede l'indirizzo email della casella di posta oggetto di assistenza.​​Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 19 Apr alle 12:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711361:19063

S. S.

A: Tiscali

24/04/2024

L'indirizzo email oggetto di assistenza è sabina.stefani@tiscali.it Grazie

Tiscali

A: S. S.

24/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Apr alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711749:19063

S. S.

A: Tiscali

26/04/2024

In realtà non riesco ancora ad accedere alla mia posta. Ho provato sia con la password originaria sia con le successive password che avevo tentato di impostare quando era stata bloccata la mia casella, ma il sistema non le riconosce. Attendo indicazioni su come procedere. Grazie

Tiscali

A: S. S.

30/04/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta attiva.Se non riesce ad accedere dovrà richiedere un reset password inviando una richiesta scritta accompagnata dalla copia del suo documento di identità all’email servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Apr alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711939:19063

S. S.

A: Tiscali

09/05/2024

Come indicato, ho provveduto ad inviare una richiesta di reset password accompagnata dal documento di identità (con pec del 02/05/2024), ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta per la risoluzione del problema.

Tiscali

A: S. S.

13/05/2024

Gentile Cliente,come già suggerito in data 10/05/2024 via sma, la invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa da tutte quelle finora registrate.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 9 Mag alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712945:19063

S. S.

A: Tiscali

13/05/2024

Segnalo che l'sms è arrivato parziale e il link di cui alla vostra risposta in data odierna rinvia ad una pagina non trovata. In ogni caso, ho provato ad effettuare il cambio password al seguente indirizzo https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change ma il sistema non accetta nessuna delle nuove password che provo ad impostare. Mi compare infatti il seguente messaggio: "Uno o più codici non sono validi o non sono stati digitati correttamente. Verificare e riprovare." Continua quindi a ripetersi il circolo vizioso..... Chiedo URGENTEMENTE la risoluzione del problema. Lascio il mio numero di cellulare 349/4967348

Tiscali

A: S. S.

15/05/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso. La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 13 Mag alle 4:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713205:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).