indietro

Problema con prenotazione di un volo tramite flygo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

20/06/2024

Buongiorno, ho prenotato un volo con wizz air, tramite fly go, codice prenotazione 108136682. Dopo aver effettuato il pagamento ho ricevuto una mail (che allego) in cui si dice che la conferma la riceverò entro 14 giorni. Questa clausola non era presente prima del pagamento, altrimenti, avrei sicuramente evitato di prendere il biglietto poichè stavo organizzando un viaggio con alcune tappe. Ho verificato. Volevo pertanto chiedere il rimborso del volo perchè secondo me si tratta di una truffa in quanto nel sito di wizz air non esiste alcuna prenotazione a mio nome. Grazie. Vi allego lo screen shot della conferma e la mail che ho ricevuto. Grazie. Giovanna Chiarelli tel 3397996754


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).