Salve, ero in aereoporto a Bologna prima di un volo per Parigi aereoporto siglato BVA, ho prenotato una vettura da Edreams pagando la caparra di prenotazione in fase di prenotazione era chiaramente segnalato che stavo prenotando per tale aereoporto. Appena eseguito il pagamento controllo la mail di conferma e scopro che l’aereoporto mi era stato cambiato senza che nessuno mi dicesse nulla in quello di Charles de gaulle a un’ora da quello in cui sarei atterrato. Ho immediatamente provato a cancellare (era chiaramente scritto cancellazione gratuita ma una postilla indicava, lo abbiamo scoperto dopo, che cancellare a 48 ore dalla prenotazione costa 120€) ho quindi contattato il servizio clienti chiedendo un cambio aereoporto in quanto non mi sembrava corretto dover pagare per un malfunzionamento del loro sito. Dopo aver atteso quasi un’ora siamo giunti alla conclusione che mi avrebbe accontentato cambiandomi l’aereoporto da Charles de gaulle a bva. Atterrato a Parigi bva alle 23 ho scoperto che tale cambiamento non era stato fatto, ho quindi ri contattato il servizio clienti due volte.
Non hanno fatto altro che dirmi che a loro risultava che avevo prenotato male io e che comunque ormai era troppo tardi per fare cambi in quanto la prenotazione della vettura era stata fissata per le ore 23 e erano già passate(quando era sufficiente eseguire il cambio prima per evitare questo problema) alla mia richiesta a quel punto di rimborso mi è stato detto che la colpa del disservizio era solamente mia che erano dispiaciuti ma che non avrei potuto fare nulla, insomma io ho :
Perso 121,40€
Mi sono ritrovato a mezzanotte a Parigi senza possibilità di noleggiare alcuna vettura(gli autonoleggi sono chiusi tutti nel frattempo) per di più mi è stato detto che si riservano 21 giorni per “analizzare la mia pratica “ pratica che però come mi è già stato anticipato dall’operatore del servizio clienti non avrebbe senso nemmeno fare in quanto “l’errore è solo mio “
Grazie