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Problema con Rentola

Chiuso Pubblico

Rentola

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Rentola

18/11/2025

Buongiorno Segnalo il portale immobiliare Rentola.it, dove per poter vedere un annuncio di un appartamento mi è stato richiesto il pagamento di un euro, che dava la possibilità di avere accesso ad annunci per una settimana. Invece mi sono ritrovata un abbonamento automatico di 39 euro per tre mesi che non è stato specificato da alcun avviso né mail e non mi è stata inviata comunicazione nei mesi in cui mi veniva addebitato il costo per cui non mi sono accorta subito dell’accaduto. Il modo di agire occulto che opera l’azienda è da imputare come colpevolezza della stessa. Richiedo all’azienda il rimborso di tali mesi, considerato che a mia insaputa ho sottoscritto un abbonamento e sono stata oggetto di frode. Inoltre ho provato a cancellare la carta di pagamento e non è qualcosa di semplice, infatti non sono riuscita e ritengo sia grave che il portale trattenga i dati della mia carta di pagamento e non sia agevole cancellarla. Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 19 novembre 2025

Rentola

A: R. C.

20/11/2025

Ciao Rosalinda, Grazie per il tuo messaggio! Confermiamo che il tuo abbonamento Premium creato con il seguente indirizzo e-mail è stato cancellato: linda.cutro@gmail.com Come indicato al momento della registrazione, l'abbonamento inizia con un prezzo ridotto per un periodo di prova — un'offerta introduttiva per verificare se il servizio soddisfa le tue esigenze. Successivamente, l'abbonamento continua al prezzo standard, a meno che non venga annullato. Queste informazioni sono presentate: Quando selezioni il tuo metodo di pagamento, Nei nostri termini e condizioni, che il cliente deve confermare di aver letto e accettato, Nell'email di conferma dell'acquisto, che ricevono al momento della registrazione dell'abbonamento. Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento accedendo al tuo account o contattando il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto, che puoi trovare nella sezione FAQ. s:faq.rentola.it/hc/it Modulo di contatto s:faq.rentola.it/hc/it/requests/new Per evitare ulteriori addebiti, la cancellazione deve essere effettuata prima della data di rinnovo. Poiché la tua richiesta di cancellazione è stata effettuata dopo la data e l’orario del rinnovo, non ci è possibile offrire un rimborso. Non abbiamo alcuna evidenza di richieste di cancellazione precedenti. Se puoi fornirci una prova che la cancellazione sia stata effettuata prima del rinnovo, ti invitiamo a inviarcela e prenderemo in considerazione la tua richiesta di rimborso. In assenza di tale documentazione, non siamo in grado di procedere con il rimborso. Grazie per la tua comprensione. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Elisabetta Rentola.it Questa email è un servizio di Rentola.it. Fornito da Zendesk. Il 18 novembre 2025 alle ore 13:15:27 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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