Ciao Rosalinda,
Grazie per il tuo messaggio!
Confermiamo che il tuo abbonamento Premium creato con il seguente indirizzo e-mail è stato cancellato: linda.cutro@gmail.com
Come indicato al momento della registrazione, l'abbonamento inizia con un prezzo ridotto per un periodo di prova — un'offerta introduttiva per verificare se il servizio soddisfa le tue esigenze. Successivamente, l'abbonamento continua al prezzo standard, a meno che non venga annullato.
Queste informazioni sono presentate:
Quando selezioni il tuo metodo di pagamento,
Nei nostri termini e condizioni, che il cliente deve confermare di aver letto e accettato,
Nell'email di conferma dell'acquisto, che ricevono al momento della registrazione dell'abbonamento.
Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento accedendo al tuo account o contattando il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto, che puoi trovare nella sezione FAQ. s:faq.rentola.it/hc/it
Modulo di contatto s:faq.rentola.it/hc/it/requests/new
Per evitare ulteriori addebiti, la cancellazione deve essere effettuata prima della data di rinnovo. Poiché la tua richiesta di cancellazione è stata effettuata dopo la data e l’orario del rinnovo, non ci è possibile offrire un rimborso.
Non abbiamo alcuna evidenza di richieste di cancellazione precedenti. Se puoi fornirci una prova che la cancellazione sia stata effettuata prima del rinnovo, ti invitiamo a inviarcela e prenderemo in considerazione la tua richiesta di rimborso. In assenza di tale documentazione, non siamo in grado di procedere con il rimborso.
Grazie per la tua comprensione. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Elisabetta
Rentola.it
Questa email è un servizio di Rentola.it. Fornito da
Zendesk.
Il 18 novembre 2025 alle ore 13:15:27 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: