Spett. Amazon
In data 04/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice Hisense
9kg con ordine n 171-9233870-1993124 pagando contestualmente l’importo di € 334,99 compreso di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In data 17/10/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. In data 21/10/2024 il vostro corriere Fast Est a ritirato la merce come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 30/10/2024
Tuttavia ad oggi, trascorsi 37 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 334,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento screen shot di consegna