indietro

problema con reso decathlon

Risolto Pubblico

rcb sports

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: rcb sports

11/03/2025

problema con reso di un prodotto acquistato tramite il sito decathlon. restituito in negozio, non è stato possibile effettuare il reso perché il prodotto acquistato è stato fornito da un partner decathlon che utilizza il sito come vetrina. mi è stato detto di fare richiesta reso tramite il sito ed entro 30 giorni dall'acquisto. nonostante abbia registrato la richiesta di reso sul sito, sto ancora aspettando risposta su come effettuare il reso e non riesco a contattare l'azienda perché il numero indicato dl call center è inesistente e alle mail non rispondono

Messaggi (1)

rcb sports

A: M. R.

11/03/2025

Grazie per il tuo messaggio Ciao , Abbiamopreso in carico la tua richiesta e l'abbiamo inoltrata al Partner di riferimento. Non appena riceveremo riscontro dal Partner ti contatteremo via email comunicandoti la risposta alla tua richiesta. Per mantenere la priorità acquisita ti preghiamo di non contattarci nuovamente per la stessa richiesta. Cordialmente, Customer Care Decathlon Italia Il tuo messaggio su : problema con reso decathlon ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] La tua richiesta è stata registrata con il codice 250311-006645. Questo messaggio ti è stato inviato da Decathlon Italia Srl, con sede legale in Viale Valassina, 268 – 20851 Lissone (MB), C.F. e Iscr. Reg. Imp. Milano Monza e Brianza Lodi 02137480964 - R.E.A. MB/1370021 Partita IVA 11005760159. ©2024 Decathlon [---002:003260:60606---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).