indietro

Problema con reso ePrice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. P.

A: ePRICE

21/07/2024

ho acquistato un cellulare il 17.06.2024 sul sito ePrice, il venditore era SPACCAprezzi, non soddisfatto ho reso l'articolo 7 giorni dopo la consegna, il venditore ha rifiutato il reso telefonandomi e comunicandomi che non vale sui cellulari, ho segnalato il tutto ad ePrice ma neanche loro hanno fatto recedre il venditore dalla sua idea. Non credo che ePrice meriti 5 stelle visto che non riesce a far rispettare le regole ai suoi venditori e per giunta si rifiuta di pubblicare la mia recension in quanto troppo negativa. Mi sembrava corretto informare Voi e tutti i nostri Soci. Grazie.

Richiesta di assistenza 19 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).