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Problema con Reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. L.

A: Amazon

31/05/2025

Spett. AMAZON In data 21/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [DJI Osmo Mobile 7P Stabilizzatore per iPhone, Android, Tracciamento nativo, Illuminazione, Stabilizzatore 3 assi per smartphone, Avvio rapido, Manico telescopico e treppiede integrati] pagando contestualmente l’importo di €159. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/05/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PROCEDURA DA E-COMMERCE il 22/05/2025 max 14 gg dalla consegna. Il 22/05/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/05/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 159, alludendo, senza alcuna prova da parte vostra, a una disparità tra quanto consegnatomi e quanto ricevuto da voi. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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