indietro

Problema con Ria money transfer

Chiuso Pubblico

Ria Money Tranfer

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Ria Money Tranfer

07/04/2025

Mi rivolgo a voi per segnalare un grave problema riscontrato con Ria Money Transfer, che si rifiuta di rimborsarmi dopo un evidente caso di frode. Il 04/02/2025, ho inviato 830 euro alla mia compagna, che doveva ritirarli in Francia presso un punto Ria. Tuttavia, quando la destinataria si è recata a ritirare il denaro il 19/02/2025, le è stato comunicato che i soldi erano già stati prelevati da un’altra persona, che ha utilizzato un documento falso a suo nome. Successivamente, tramite il sito di Ria, abbiamo scoperto che i soldi sono stati ritirati il giorno 06/02/2025. Ho immediatamente contattato il servizio clienti di Ria, che dopo diverse verifiche ha confermato che il denaro è stato ritirato da una persona non autorizzata. Il giorno 8/03/2025 ci siamo recate in questura in Francia per fare la denuncia sotto indicazioni di Ria money transfer. Tuttavia, Ria si rifiuta di rimborsarmi, sostenendo che avrei condiviso il codice PIN necessario per il ritiro con questa persona. Ciò non è mai accaduto.

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).