indietro

Problema con ricariche

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

T. D.

A: MY GIFT CARD

22/09/2024

Da ieri sto provando ad effettuare delle ricariche sulla mastercard che ho acqistato da loro, ma continuamente mi appare un messaggio di errore (vedi allegato) che mi invita a scrivere al loro servizio clienti. Cosa che ho puntualmente fatto, ma non si sono neanche degnati di rispondermi. Ho acquistato queste ricariche per mio figlio che deve partire e mi ritrovo ad aver sprecato dei soldi per un servizio che non ho avuto.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: T. D.

23/09/2024

Gentile Cliente,tutte le ricariche da lei acquistate, risultano attivate correttamente in data 20 Settembre. La invitiamo a ricontattarci qualora dovesse riscontrare problemiCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard22/09/2024 09:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).