indietro

Problema con richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Action

27/09/2025

Spett. Action In data 03-09-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una pistola per la colla a caldo pagando contestualmente l’importo di €9,78 (il bene costa €4,89). Mi è stata addebitata la pistola due volte quindi, entro 8 giorni lavorativi, ho chiesto il rimborso al vostro servizio clienti il quale, dopo 6 giorni lavorativi mi ha risposto di recarmi in negozio entro 8 giorni dall' acquisto oppure di inviare lo scontrino. Essendo ovviamente trascorsi più di 8 giorni dall' acquisto, ho inviato lo scontrino e mi è stato risposto che non è possibile avere il rimborso perché sono passati più di 8 giorni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Action

A: A. V.

29/09/2025

Gentile Signora Ventolini, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace che abbiate avuto questo problema in uno dei nostri negozi. Dopo l'acquisto, avevate 8 giorni di tempo per recarvi in negozio e presentare un reclamo. Purtroppo ci avete contattato solo il 13 settembre, ovvero 10 giorni dopo l'acquisto, e a questo punto non è più possibile effettuare alcun controllo. Le consigliamo di controllare l' importo dell'acquisto subito o entro il termine indicato sulla ricevuta. Speriamo di averle fornito informazioni sufficienti. Saremo felici di accoglierla nei nostri negozi. Cordiali saluti, Zlatka Servizio Clienti action.comaction.jobs

A. V.

A: Action

29/09/2025

Buongiorno. Di nuovo ripeto che vi ho contattati dopo 8 giorni lavorativi, che gli 8 giorni sono per resi e cambi, che non è ciò che mi serve, che, anche se vi avessi contattati il giorno dopo, ci avete comunque messo 9 giorni solo per darmi una risposta, che abito lontano dal negozio e che, cosa più importante, non sono io che ho sbagliato e che voi i miei soldi li avete pur presi (in modo indebito). Action dovrebbe rimediare al proprio errore, non il cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).