indietro

Problema con rimborso articolo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: Amazon

31/01/2024

Buongiorno, ho richiesto il rimborso per l’ordine n. 403-8216426-3930757 Più di un mese fa, ho effettuato anche un altro reclamo sempre su altroconsumo al quale mi è stato risposto che mi sarebbe stato effettuato il rimborso per l’ordine entro il 19 gennaio, ma ad oggi 31 gennaio nonostante abbia chiamato innumerevoli volte non ho ancora ricevuto nessuna notizia per il rimborso. Richiedo di procedere presto con il rimborso, altrimenti ricorrerò a contattare l’avvocato e fare causa per truffa. Lascio in allegato la fattura e la foto dell’ordine errato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).