indietro

Problema con rimborso da Gioiacombo

Chiuso Pubblico

Gioiacombo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: Gioiacombo

08/09/2024

Spett. Gioiacombo In data 25 giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 vestiti, pagando contestualmente l’importo di € 35,98. Dopo aver atteso 2 mesi senza aver ricevuto gli articoli ordinati e pagati, mi é stato proposto un rimborso mai arrivato. C'é stato uno scambio di email dove mi veniva assicurato che ci sarebbe stato un sollecito per avere il mio rimborso il prima possibile, ma ad oggi, dopo oltre un anno, non c"é stato nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).