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Problema con rimborso di un ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Il giorno 21 maggio 2025 ho fatto un ordine n.0614979639 per un totale di euro 78,57. Il giorno 24 maggio 2025 mi arriva una mail che per mancanza dei prodotti annullano l'ordine è verrò rimborsata entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto un rimborso. Ho scritto già due volte alla mail indicata sul sito ma non ho mai avuto risposta. Vorrei solo un rimborso immediato non chiedo sconti o contatti con controproposte. Attendo urgente riscontro visto i tempo lunghi di attesa.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. V.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 21.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Problema con rimborso di un ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8yrW:ref


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