indietro

Problema con rimborso e incongruenza disponibilità

Chiuso Pubblico

NCE Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. H.

A: NCE Srl

23/10/2024

Buongiorno, in data 24/07/24,ordine riferimento 52708 ho acquistato un Iphone 13 256gb ed una batteria nuova per Iphone 13 per un totale complessivo di 477,00€ pagata tramite Scalapay, presso sito www.joojae.com , purtroppo il sito e la disponibilità del prodotto era incongruo, dandomi un attesa minima di 3 a 20gg, avevo deciso di annullare l'ordine mi è stato chiesto una Raccomandata a: NCE Srl Via Sabotino, 43 00195 Roma oppure una PEC a nce@pec.ncesrl.it, dato i miei impegni lavorativi potevo solo mandare un messaggio all'assistenza clienti, al momento risulta la pratica di rimborso aperta da 3 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).