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Problema con rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. Amicafarmacia Ho effettuato un ordine il giorno 30/05.Il 5/06 ho ricevuto una mail nel quale mi veniva comunicato che i prodotti da me acquistati non erano disponibili e che mi sarebbe arrivato un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della presente.Sono passati 18 giorni e nonostante vari solleciti tramite pagina Instagram e assistenza clienti nessuna risposta per me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: F. M.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

F. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Attendo oggi il rimborso.

F. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Mi mandate in allegato la prova del vostro rimborso?perchè non ho ancora ricevuto nulla.

Amicafarmacia

A: F. M.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

F. M.

A: Amicafarmacia

28/06/2025

Mi dispiace ma se entro lunedì non riceverò il rimborso aprirò una denuncia.

Amicafarmacia

A: F. M.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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