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Problema con rimborso per reso effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. S.

A: Amazon

05/04/2024

Spett. [amazon eu S.A.R.L. ] In data [24/02/2024 ] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [iPhone 15 pro max 256gb titanio nero] pagando contestualmente l’importo di [€1300 ] oltre a [0€ ] di spese di spedizione. ( pagamento rateale cofidis ) Alla consegna del prodotto, avvenuta il [29/02/2024] potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [04/3/2024 – max 14 gg dalla consegna]. Il [04/3/2024] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [0€ chiedo il blocco finanziamento cofidis ) Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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