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Problema con rimborso per reso

Risolto Pubblico

DF & Co. S.R.L.S. (Dea Fea)

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. A.

A: DF & Co. S.R.L.S. (Dea Fea)

13/03/2025

Spett. DF & CO SR.L.S. - Dea Fea, In data 2 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un abito Pi Greco, colore verde salvia, pagando l’importo di 98,10 € oltre a 5,00 € di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 7 Marzo 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite whatsapp il giorno 8 Marzo 2025. Nella stessa giornata mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho spedito in data 13 Marzo 2025 il prodotto. Tuttavia, avete specificato che il rimborso per il reso di cui in oggetto non avverrà tramite rimborso sul metodo di pagamento utilizzato (Klarna), bensì tramite l'emissione di un buono utilizzabile per un nuovo acquisto entro 60 giorni, come indicato sul Vostro sito www.deafea.it . Vi invito a corrispondermi al momento della ricezione del reso la somma da me pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma pagamento + fattura Copia comunicazione per avvio procedura reso + ricevuta di spedizione


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