indietro

Problema con rimborso PS5

Chiuso Pubblico

Back market

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Back market

21/02/2025

Spett. BACK MARKET In data 06/02/2025 ho acquistato una PS5 che ho reso poco dopo perché aveva un problema di spegnimento improvviso. Ho inoltrato la richiesta di reso e il venditore pochi giorni al ricevimento del prodotto mi rifiuta intervento di assistenza in garanzia dicendo che il prodotto risulta manomesso. Ora mi ritrovo con una PS5 non funzionante. SPERO CHE LA PAGHERETE In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).