Spett. Elettronica Smart S.r.l.s. (Gommix.it)
In data 11 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [4 pneumatici Falken Wildpeak A/T AT3WA 255/60 R18 112H] pagando contestualmente l’importo di [€ 565,99]
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 novembre 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lgs. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e PEC il 14 novembre 2025.
Il 18 novembre 2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, richiedendomi il pagamento di € 170,80 per il ritiro (effettuato con bonifico istantaneo). Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29 novembre 2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 565,99]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.