indietro

Problema con rimborso reso

Chiuso Pubblico

Nike.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. S.

A: Nike.com

25/02/2024

Buongiorno nonostante i numerosi solleciti a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante il rimborso dei due resi relativi a Ordine C01283801751 e Ordine C01276553089. Come già comunicato a mezzo posta elettronica email del 15.01.2024 ho fornito le prove di spedizione CP87854438 e CP87336642 e tutte le spiegazioni necessarie e attendo ancora in merito,nella stessa email faccio presente che il servizio clienti Nike contattato telefonicamente (s.ra Maria) mi diceva che i resi non potevano essere rimborsati in quando al vostro magazzino non sono arrivati gli articoli da me precedentemente acquistati ma altra merce non specificata!!! Ho dichiarato inoltre di aver consegnato al corriere SDA un pacco contenente lo scatolo originale Nike con le relative scarpe Nike precedentemente acquistate e poi rese. Ho dichiarato inoltre di aver iniziato a reclamare con il servizio Esperti Nike già dal 24 novembre 2023 e dopo tre mesi non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante il rimborso dei Resi. Attendo di ottenere il rimborso relativo ai Resi in oggetto,in attesa di un vostro gentile riscontro porgo Cordiali saluti. Antonio Scoppetta (membro nike dal 2018)

Richiesta di assistenza 26 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).