indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. M.

A: Amazon

30/11/2024

Spett. Amazon EU S.a.r.L. In data 10 October 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un " DJI Mini 3 Fly More Combo (DJI RC) - Lightweight and Foldable Mini Camera Drone with 4K HDR Video, 38 min Flight Time, Real Vertical Shooting and Intelligent Functions, C0" pagando contestualmente l’importo di 634,61 oltre a 6,13 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/10/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite VOSTRO SITO ENTRO 14GG. Il 20/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 25/10/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 642,09. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).