Gentilissimi,il Sig. Guarini ha fatto richiesta di attivazione della garanzia di rimborso in data 16.08, tuttavia la richiesta di rimborso è stata rifiutata in quanto è ammesso solo nei casi di licenziamento come ben specificato all'art 1 prima pagina delle condizioni:1.2) Impossibilità di usufruire delle ferie già pianificate a seguito di licenziamento osospensione dal lavoro (cassa integrazione, mobilità) dell’intestatario della prenotazione o disua nuova assunzione con contratto di lavoro subordinato.Pertanto il caso di dimissione volontarie non vi rientra, inoltre la prenotazione è stata effettuata poco prima, il 3.08.La garanzia copre eventi imprevedibili avvenuti prima della partenza, per questo vi rientra il licenziamento disposto dal datore di lavoro e non le dimissioni volontarie che sono frutto di una scelta ben consapevole.Le condizioni delle garanzia di rimborso sono ben consultabili prima dell'acquisto della prenotazione ed immediatamente dopo sono inviate per email assieme alla conferma di acquisto dei biglietti in modo che possano essere consultate in qualsiasi momento dai passeggeri.Speranzosi di aver chiarito, si porgonoCordiali saluti,SimonaUfficio Rimborsiannullamenti@prenotazioni24.it-------------------------------------------------------------------------------------Prenotazioni24 S.r.l. Via Di Bonistallo, 50/B - 50053 Empoli (FI)P.IVA/C.F./Iscr. Reg. Imp. CCIAA Liv. 01512130491 Nr. REA CCIA FI-699553Aut.Amm.Prov. LI n 1819 del 16/01/06La presente e-mail è ad uso esclusivo del destinatario e potrebbe contenere informazioni e/o materiale privato pertanto ne è vietato l¹uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione. Chiunque riceva questa e-mail per errore è invitato ad eliminarla, allegati compresi, senza farne alcuna copia e senza diffonderla a terzi. La diffusione, l¹utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003. - Codice in materia di protezione dei dati personali.Il 19-09-2024 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
-- Questo messaggio e' stato analizzato con Libraesva ESG ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist