Spett. Fitprime,
il mio abbonamento è stato rinnovato in data 10/03/25; specifico che utilizzo l'abbonamento esclusivamente per accedere al centro Baliyoga, per il quale è necessario avere un codice dedicato da richiedere il giorno del rinnovo dell'abbonamento.
E' dal 10/03 (stesso giorno del rinnovo) che richiedo mi sia fornito il codice per l'attivazione dell'abbonamento presso il centro, ma il codice mi è stato negato in data 10/03 (nonostante fosse il giorno del rinnovo) adducendo la motivazione che era necessario attendere l'esito del pagamento del rinnovo automatico e non più revocabile. Ho scritto nuovamente ad avvenuto pagamento, ma non ho ricevuto risposta e, inoltre, da ieri 11/03 provo a chiedere riscontro via chat, telefono e mail, ma sembra che tutti gli operatori siano impegnati in un "evento aziendale".
Pertanto, sono 3 giorni ad oggi che il mio abbonamento è inutilizzabile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.