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Problema con rinnovo abbonamento

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FitPrime

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: FitPrime

12/03/2025

Spett. Fitprime, il mio abbonamento è stato rinnovato in data 10/03/25; specifico che utilizzo l'abbonamento esclusivamente per accedere al centro Baliyoga, per il quale è necessario avere un codice dedicato da richiedere il giorno del rinnovo dell'abbonamento. E' dal 10/03 (stesso giorno del rinnovo) che richiedo mi sia fornito il codice per l'attivazione dell'abbonamento presso il centro, ma il codice mi è stato negato in data 10/03 (nonostante fosse il giorno del rinnovo) adducendo la motivazione che era necessario attendere l'esito del pagamento del rinnovo automatico e non più revocabile. Ho scritto nuovamente ad avvenuto pagamento, ma non ho ricevuto risposta e, inoltre, da ieri 11/03 provo a chiedere riscontro via chat, telefono e mail, ma sembra che tutti gli operatori siano impegnati in un "evento aziendale". Pertanto, sono 3 giorni ad oggi che il mio abbonamento è inutilizzabile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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