indietro

Problema con riparazione computer acquistato su Amazon

Risolto Pubblico

Service Trade S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. C.

A: Service Trade S.P.A.

21/05/2025

Buongiorno, a dicembre 2024 ho acquistato su Amazon un Asus Vivoook 16X K3605ZU-RP276W . Dopo 4 mesi si è rotto il meccanismo di chiusura del display ed è stato inviato in riparazione il 4 Aprile 2025 , poichè ancora coperto da garanzia , ed è stato preso in carico da Service Trade S.P.A. L'8 aprile ho ricevuto l'email che la Service Trade S.P.A ha ricevuto il prodotto, ma non è stato ancora riparato, nonostante siano passati i 25 giorni di tempo. Ho contattato Amazon e mi dice di chiedere informazione a quest'email : amazon.warranty@stitaly.it , da cui però non ricevo nessuna risposta. Vorrei conoscere lo stato del mio computer e dove si trova e riaverlo indietro anche non riparato!!

Messaggi (2)

G. C.

A: Service Trade S.P.A.

21/05/2025

Buongiorno, a dicembre 2024 ho acquistato su Amazon un Asus Vivoook 16X K3605ZU-RP276W . Dopo 4 mesi si è rotto il meccanismo di chiusura del display ed è stato inviato in riparazione il 4 Aprile 2025 , poichè ancora coperto da garanzia , ed è stato preso in carico da Service Trade S.P.A. L'8 aprile ho ricevuto l'email che la Service Trade S.P.A ha ricevuto il prodotto, ma non è stato ancora riparato, nonostante siano passati i 25 giorni di tempo. Ho contattato Amazon e mi dice di chiedere informazione a quest'email : amazon.warranty@stitaly.it , da cui però non ricevo nessuna risposta. Vorrei conoscere lo stato del mio computer e dove si trova e riaverlo indietro anche non riparato!!

Service Trade S.P.A.

A: G. C.

21/05/2025

Gentile Cliente, il prodotto e' stato reso ai Magazzini Amazon DgWqsTxbRRMA Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno mer 21 mag 2025 alle ore 10:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).