Spett. Candy Hoover Group
In data 18.04.2024 ho acquistato presso Unieuro una lavastoviglie Candy CI 3E9E0W.
A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, l'elettrodomestico non sembra riuscire a caricare l'acqua necessaria per il lavaggio.
Il 22.09.2024 vi ho contattato tramite il vostro sito per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia (Caso n°: 16664068). Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento