indietro

problema con ritardo consegna e assenza di contatti telefonici

Chiuso Pubblico

max market srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: max market srls

11/10/2024

Spett. MAX MARKET SRLS In data 20/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE BANCALI DI PELLETS pagando contestualmente l’importo di 598euro comprensivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/10/2024 , poi posticipata al 10 ottobre .Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata con l'aggravante di non potere comunicare previo telefonate, messaggi o e-mail . Per cui oltre al danno di non potere usufruire del riscaldamento mi sento truffato dal fatto di non poter dialogare con nessuno Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 598euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).