indietro

Problema con scheda frigorifero Samsung

In lavorazione Pubblico

GATE SRLS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. R.

A: GATE SRLS

01/10/2025

Buongiorno, vi ho inviato una mail il 3 Settembre 2025 lamentando il malfunzionamento della scheda del frigorifero Samsung, da voi sostituitami per euro 340 in data 1 Aprile 2025. Il vostro tecnico affermava che la spesa valeva la pena viste le ottime condizioni generali del frigorifero e che non era il caso di acquistarne uno nuovo. Attualmente il frigorifero ghiaccia anche nella parte inferiore, nonostante le temperature siano impostate a 7gradi per il frigo e a -18 per il frigider. Ma la cosa più deludente è che voi non rispondete alle mail ed il vostro call center riceve le telefonate, ma più volte sollecitato non manda il tecnico. Come ammortizzare la spesa di 340 euro per un frigorifero che non serve più a niente? Gradirei cortese riscontro. Maria Ruffinengo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).