Problema con Service Trade
Service Trade
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M. C.
A: Service Trade
Buongiorno, ho inviato per una seconda volta il mio telefono modello motorola moto g54 in assistenza, non avendo risolto il problema la prima volta, il 2 luglio rinvio il mio telefono per una riparazione, il telefono dicono che è stato riparato e me lo rimandano il 13 di luglio, soltanto che non è il mio telefono modello diverso un moto g62, ricontatto e fino al 24 di luglio non si sà niente, mi contattano telefonicamente chiedendomi il telefono inviato erroneamente e all'arrivo avrebbero provveduto ad inviarmi il mio, organizzo l'invio stesso in giornata e il 28 gli arriva il telefono, e fino al 28 agosto 2025 dopo vari contatti con service trade che nessuno sa dirmi niente, il 28 mi telefonano e mi dicono che hanno smarrito il mio telefono dopo quasi due mesi di prese in giro. Oggi 08 settembre mi mandano una mail in cui mi dicono che hanno inviato il mio telefono, e infatti oggi mi è arrivato, (altro Calvario) allora non saprei da dove incominciare, cosa che mi fa rabbia e che mi hanno preso in giro per due mesi hanno dato il mio telefono a chissàchi lo ha usato fino a qualche giorno fa il quale non si è nemmeno preso il disturbo di formattarlo, infatti adesso mi trovo il telefono bloccato in quanto c'è un codice pin che non è il mio e io non sò, lo saprà chi lo ha usato fino ad ora. Poi ancora sulla scheda intervento riporta che è stata cambiata la cover, ma non è così, la cover è la stessa che avevo prima gli stessi segni lasciati dal surriscaldamento della batteria, e dubito fortemente che sia stata cambiata anche la batteria come riporta il modulo intervento, se si interveniva sulla batteria si sarebbe intervenuto anche sulla cover, credo fortemente che il telefono non sia stato proprio aperto.
Messaggi (11)
Service Trade
A: M. C.
Gentile Cliente, dalle verifiche effettuate il prodotto risulta spedito con vettore tnt ldvWS85327413 del 05/09/2025 ticket116609305 Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno lun 8 set 2025 alle ore 15:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: Service Trade
Si lo ha tenuto un'altra persona per quasi sue mese, che ha inserito un suo codice pin, e io adesso ho un telefono inutilizzabile e sta cosa è assurda io mando una cosa mia personale in assistenza e viene data aun'altra persona, e poi a motorola avevo detto dal problema del surriscaldamento dell batteria mi aveva scambiato la cover ma non è stata sostituita e mi viene il dubbio a sto punto anche sulla sotituzione della batteria, purtroppo essendo bloccato non l'ho potuto provare. Adesso che intenzioni avete di fare? mi devo tenere il telefono così inutilizzabile?
Service Trade
A: M. C.
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido,la invitiamo a rispedireil prodotto, lo gestiremo con priorita' 353361265398098 116609305 Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno ven 12 set 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: Service Trade
Ma che disguido, sono tre mesi che ho inviato sto telefono, non è un disguido è proprio menefreghismo, dai contatti con motorola mi hanno detto che voi una volta avete detto che doveva essere sostituito, il telefono sostitutivo era arrivato, poi dovevate organizzare la spedizione, questa poi è mitica dopo che avevate detto che il telefono era arrivato il telefono sostitutivo non c'è, ma state fuori? ho proposto anche di pagare la differenza con un altro modello ma niente da parte vostra silenzio. Non è modo di comportarsi con un consumatore cercate di essere più chiari di questa situazione che volete fare? Devo considerarlo perso il telefono?
M. C.
A: Service Trade
Salve è possibile sapere che intenzione avete di fare?
Service Trade
A: M. C.
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido,la invitiamo a rispedireil prodotto, lo gestiremo con priorita' 353361265398098 116609305 Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno ven 26 set 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: Service Trade
il prodotto lo avete voi già dal 18/09 e sono due settimane non mi pare che gestite tanto con priorità, sono tre mesi che state solo prendendo in giro.
Service Trade
A: M. C.
Gentile Cliente, come da comunicazione ricevuto da Motorola,invieremo un nuovo prodotto, lo ricevera' nei prossimi giorni ticket117852889 Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno gio 2 ott 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
M. C.
A: Service Trade
Allora ho sentito l'assistenza motorola e mi è stato detto che, riscontrate un problema nel reperire il modello g54, che al momento no è in stock, cioé lo stesso modello non si trova e io devo restare senza telefono o devo attendere altri mesi? Ho proposto altre soluzioni, potreste farmi un rimborso, un buono da utilizzare sul sito motorola o ancora prendere un'altro telefono con il corrispettivo di una differenza da parte mia, come vede le soluzioni ci sono però basta farmi attendere tutto sto tempo sono tre mesi che sto senza telefono e questa mancanza mi sta creando non pochi disagi.
M. C.
A: Service Trade
Salve, mi è arrivato il telefono sostitutivo, tutto perfetto vi ringrazio. Distinti saluti
Service Trade
A: M. C.
Gentile Cliente, grazie del suo riscontro, la pratica con riferimento ticket117852889 risulta chiusa Cordiali saluti Giovanna Customer Assistance Office Client Assistance Hai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto? oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviato in assistenza? chiedi supporto all'assistente digitale MYAaccedendo al sitowww.stitaly.it Service Trade SpA Via Palazzon,46 35010 Campodoro (PD) Web site:www.stitaly.it Email:helpdesk@stitaly.it Please consider the environment - do you really need to print this? -(Clausola di riservatezza Disclaimer::www.stitaly.it/disclaimer.) Il giorno mer 8 ott 2025 alle ore 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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