indietro

Problema con Servizio Carro attrezzi e accesso ai miei dati tramite app e sito internet

In lavorazione Pubblico

AUTOMOBILES CITROËN S.A.S.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: AUTOMOBILES CITROËN S.A.S.

18/10/2025

Buongiorno, in data 17/10/2025 ho avuto un problema con la mia auto ed ho avuto bisogno di un carro attrezzi, chiamando il numero verde 800980955 mi si diceva di chiamare il numero 80024240707 ma lo stesso non è abilitato. Ho chiamato svariate volte il numero verde e anche tramite loro mi passavano il numero non esistente. Sono stata due ore in mezzo ad una strada per poi riuscire tramite reset dell auto multipli ad avviare la macchina e portarla al concessionario che ha riscontrato un problema al tasto di accensione dell'auto. Hanno risolto il problema ma se dovesse succedermi di nuovo e aver bisogno di un carro attrezzi è impossibile che non si riesca a chiamarlo in nessuna maniera avendo io la garanzia di un'assistenza alla quale non ho avuto accesso!!!! Un'altro problema è che è impossibile accedere sia da app che da pc ai miei dati sul sito della ds automobilies. Un disservizio davvero grave per quanto mi riguarda in quanto non posso accedere ai miei dati o avere assistenza alla mia auto da i vostri canali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).