indietro

PROBLEMA CON SITO "VISURITA"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Visurita

02/03/2024

Buongiorno, in data 24/11/2023 ho chiesto una visura camerale tramite internet dal sito "visurita" e ho pagato la somma di € 3,90 (non è mai arrivata fattura) con carta ricaricabile Postepay. Da lì e per i mesi di Novembre-Dicembre-Gennaio e Febbraio mi sono stati addebitati € 49,50 al mese (totali € 198.00!!) senza nessun avviso/e-mail/notifica di avvenuto pagamento/fattura. Il tutto per un abbonamento cosiddetto PREMIUM alla società Visurita.com SOFIA BGR che non ho richiesto. Mi sono accorta di tale abbonamento solo guardando i movimenti della mia carta ricaricabile utilizzata per la richiesta iniziale della visura camerale a € 3.90. Ho contattato il servizio clienti e si sono proposti di rimborsarmi solo l'ultimo addebito di Febbraio di € 49.50. Verificando in internet ho notato che moltissime altre persone hanno avuto lo stesso problema con lo stesso sito. Trattandosi di evidente truffa, che mi risulta essere già stata segnalata da altri utenti del servizio e dall'associazione Altroconsumo, si richiede il rimborso della totale somma di € 198.00 indebitamente incassata.

Richiesta di assistenza 18 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).