Buongiorno,
vi scrivo perché stiamo avendo numerosi problemi con l'utilizzo di una smart box, e la comunicazione col loro servizio clienti è frustrante per non dire al limite del consentito.
Da un cofanetto smart box “Notte di charme e relax” (758153351) abbiamo cambiato (tramite pagamento di un supplemento) con un cofanetto "Mille e una notte per essere felici” (314454277) unicamente perché dal loro sito avevamo visto che con quel cofanetto era presente una struttura di interesse dove pernottare, che risultava essere libera nelle date di interesse.
Ma, solo una volta effettuato il cambio cofanetto e pagato la differenza (40€), la struttura non risultava più esistente nell'offerta. Ciò nonostante abbiamo contattato la struttura che ci ha detto che effettivamente era disponibile con quella smart box in quelle date, ma che dovevamo necessariamente prenotare tramite il portale smart box. E qua siamo arrivati al blocco, perchè proprio sul portale (come detto) non era possibile prenotare la struttura.
Non è stato possibile contattare direttamente il servizio clienti, che è affidato costruito totalmente attorno a un bot la cui risposta è sempre la stessa "vi richiameremo". In due settimane non ci hanno mai richiamato. Abbiamo dunque trovato un indirizzo email diretto (miracolosamente - nascosto dentro un modulo disperso nell'internet). Abbiamo scritto. Dopo due settimane la risposta è stata (parafraso) "non abbiamo capito, ci servono più informazioni". Senza chiarire quali fossero le informazioni mancanti. (considerando che abbiamo indicato tutti i riferimenti del caso + screenshot identificativi del problema).
Ora, essendo ormai passato più di un mese, l'unica richiesta che abbiamo è che ci vengano restituiti i 40 euro di supplemento che abbiamo speso per fare un cambio smart box. Cambio effettuato unicamente per pernottare in quella specifica struttura che era specificamente indicata sull'anteprima del cofanetto, ma che poi è magicamente sparita dal portale una volta pagati i 40€.
Ma stiamo sbattendo contro un muro innalzato da una azienda che mi pare votata solo a cercare di spillare quanti più soldi possibile ai sui clienti senza fornire un servizio degno di questo nome.
Un aiuto su come procedere sarebbe per noi molto utile.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti,