indietro

Problema con Smartphone Honor Magic V3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: Honor

08/08/2025

Buongiorno , A seguito già di vari solleciti, vi contatto nuovamente per la riparazione e la restituzione del Magic V3 in oggetto. Sono trascorsi quasi 2 mesi da quando l'ho portato in assistenza , e tramite tracking per il monitoraggio della riparazione, non c'è mai stato un avanzamento. Chiedo che il telefono venga riparato e rispedito a breve. L'ho acquistato anche per farci delle foto in vacanza , e non è possibile che da giugno , mi ritrovi ad agosto senza telefono . Resto in attesa di riscontro e porgo, Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 20 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).