indietro

Problema con supporto Sustech per impianto fotovoltaico con accumulo Tesla

Risolto Pubblico

Sustech Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. G.

A: Sustech Spa

02/07/2025

Ho aperto una richiesta di assistenza per il mio impianto fotovoltaico il 24 aprile 2025. Sustech mi ha risposto un paio di giorni dopo, dicendomi che doveva attendere una risposta da Tesla (che richiedeva 14 giorni di lavorazione). Il 20 Maggio mi e' stato detto che era necessario l'invio di un tecnico per verificare l'impianto ed il giorno stesso io rimandato il modulo per autorizzare l'intervento stesso. Il 9 giugno mi hanno chiesto di pazientare qualche giorno per pianificare l'intervento del tecnico e da allora non ho saputo piu' nulla. Non ho piu' ricevuto alcuna risposta alle mie email e non e' possibile contattarli al telefono. Visto che sono passati oltre due mesi, vorrei che l'intervento del tecnico sia pianificato e che il problema sia risolto prima delle ferie estive.

Messaggi (1)

Sustech Spa

A: L. G.

02/07/2025

Spettabile società Altroconsumo, Vi confermiamo di aver inoltrato la segnalazione fatta dal nostro cliente Ghioni Lorenzo al reparto di competenza. Provvederemo a darvi riscontro appena possibile. Cordiali saluti Team Sustech Sustech S.P.A. - Società Benefit Tel: +39 0683514860 www.sustech.it info@sustech.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 2 luglio 2025 10:01 A: info@sustech.it Oggetto: Problema con supporto Sustech per impianto fotovoltaico con accumulo Tesla ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).