Spett. Mondo convenienza
In data 03-01-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un tavovolo saturno 170 pagando contestualmente l’importo di euro 330,00
A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, Gambe tavolo che si sta stacaccando tutto il rivestimento di carta che lo riveste
Il giorno 03/12/2024 vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché mi è stato detto che sono l'unico ad avere Contesto quanto sopra in quanto problemi con questo tavolo.e non verra cambiato la parte difettosa, pur essendo ancora in garanzia piena
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento