indietro

Problema con tavolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. F.

A: MONDO CONVENIENZA

05/12/2024

Spett. Mondo convenienza In data 03-01-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un tavovolo saturno 170 pagando contestualmente l’importo di euro 330,00 A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, Gambe tavolo che si sta stacaccando tutto il rivestimento di carta che lo riveste Il giorno 03/12/2024 vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché mi è stato detto che sono l'unico ad avere Contesto quanto sopra in quanto problemi con questo tavolo.e non verra cambiato la parte difettosa, pur essendo ancora in garanzia piena Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

MONDO CONVENIENZA

A: A. F.

07/12/2024

Gentile Sig.Ferriolo, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 4/12. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/12/2024, 22:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con tavolo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::Bd6mfSWoEbKt-l1_IXphBxc::

A. F.

A: MONDO CONVENIENZA

07/12/2024

Spett. Mondo convenienza sono davvero dispiaciuto per questo problema riscontrato, prima dell'acquisto mi è stato detto di avere 5 anni di garanzia, tutti i problemi riscontrati con questo tavolo è stato dovuto dal trasporto, in quanto una volta aperto ho trovato sempre piccole difetti come graffi, fitte, è mi è stato riconosciuto. In quanto ora dopo 8 mesi sta cominciando a scrollarsi tutta la carta di decoro alle gambe come pure si sta scollando il laminato. Premetto che il tavolo viene lavato solo con un panno in microfriba in umidito solo con acqua . Ora mi chiedo dove sarebbe la garanzia che mi è stato detto prima dell'acquisto. Mi auguro di trovare una soluzione di sostituzione, oppure procedo per vie legali

MONDO CONVENIENZA

A: A. F.

09/12/2024

Gentile Sig. Ferriolo, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 11/12/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 07/12/2024, 13:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::vdIojT2gHJ-iLXm-f1Skgxc::

A. F.

A: MONDO CONVENIENZA

10/12/2024

Spett. Mondo convenienza sono a vostra completa disposizione, in attesa del vostro contatto telefonico il giorno 11/12/24

MONDO CONVENIENZA

A: A. F.

11/12/2024

Gentile Sig. FERRIOLO, le confermiamo l'esito negativo della sua richiesta come da comunicazione odierna, in quanto le anomalie segnalate non risultano attribuibili a difetti di produzione, bensì a un utilizzo non conforme dei prodotti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/12/2024, 07:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::vdIojT2gHJ-iLXm-f1Skgxc::

A. F.

A: MONDO CONVENIENZA

11/12/2024

Spett. Mondo convenienza, vi ringraziamo del vostro contatto telefonico, solo per scaricare come sempre la colpa a me, è dei prodotti che uso per la pulizia del tavolo. Vi ho invitato a vedere personalmente il difetto del tavolo, che voi conoscete bene (che non si tratta dei prodotti di pulizia in quanto io non uso prodotti aggressivi, solo panno in microfibra) ma ben sì della qualità scadente del prodotto in cui è stato costruito il tavolo. Vi ricordo la garanzia di Anni 2 che a quanto pare non esiste ma continuate a dire che è colpa mia che il tavolo comincia a scollare il rivestimento , ripeto scollamento della carta decoro, no rigonfiamento come dite voi dovuto a l'acqua. Invito un vostro esperto a controllare personalmente la qualità scadente del tavolo. Come riferito oggi telefonicamente procedo per vie legali per difendere i miei diritti in quanto consumatore. Ferriolo Alessandro

Richiesta di assistenza 23 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).