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Problema con un Reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: Amazon

09/02/2024

Spett. Amazon In data 20/5/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Xbox Series S - Gilded Hunter pagando contestualmente l’importo di 273,22€. Ordine N. 403-1285442-0990704. Il 16/1/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Il servizio clienti mi ha confermato che per il reso del prodotto non era necessario l'imballo originale ma solamente inserire il prodotto in un pacco ed imballarlo accuratamente. (Allego anche lo screenshot di quanto riferito). Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi in data 29/1/2024. Questo il numero di Reso : JF70020910064. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 273,22€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di Reso ScreenShot Amazon servizio clienti


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