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problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Amicafarmacia

28/07/2025

Buon pomeriggio, il giorno 05/05/25 ho effettuato l'ordine #0614922410 per l'acquisto di 5 prodotti, per i quali ho pagato € 79,93 con carta di credito. il giorno 08/05/25 ho ricevuto una mail da Amica Farmacia sulla non disponibilità dei prodotti ordinati, quindi avrei ricevuto il rimborso in pochi giorni, mai successo. Sempre lo stesso giorno ho ricevuto 1 prodotto ordinato il 05/05/25, con il relativo documento commerciale n. 116946 del 08/05/25, importo € 19,78. Ho sollecitato, tramite mail e numero di telefono la differenza, € 60,15, svariate volte senza avere riscontro, pertanto chiedo cortesemente se e come procedere. Grata per l'attenzione e la collaborazione, porgo cordiali saluti MTG

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. G.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto al rimborso relativo all'ordine 0614922410 in data 22/07 Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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