indietro

Problema con un sito on line da cui ho acquistato un capo di abbigliamento

Chiuso Pubblico

Monova Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. M.

A: Monova Milano

23/12/2024

Ho acquistato un capo di abbigliamento su un sito che si chiama Monova Milano, sulla pagina iniziale scrivono “ purtroppo io e mia sorella siamo costrette a chiudere il nostro negozio” e quindi hanno messo in saldo vari articoli. Ho acquistato in articolo scontato del 50% pagandolo 50 € . Il prodotto è arrivato dalla Cina ed è di un materiale sintetico molto scadente (con un odore terribile) ed è molto diverso dall’immagine sul sito. Dato che sul sito scrivono “reso facile senza stress” ho aperto un reclamo e ho scritto all’azienda. Mi hanno risposto dopo pochi minuti proponendomi un rimborso del 10% senza rendere il prodotto. Ho respinto la proposta ribadendo la mia richiesta di rimborso del 100% restituendo l’articolo senza spese. Mi hanno mandato la stessa mail precedente con la proposta di un 15% di rimborso. Ho risposto nuovamente ribadendo la mia richiesta e mi hanno risposto praticamente subito proponendomi il 25% di rimborso. Siccome è palese che questa è una truffa commerciale, è giusto che il consumatore venga rimborsato del 100% dell’acquisto e che l’azienda venga segnalata e bloccata il prima possibile.

Richiesta di assistenza 07 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).