indietro

Problema con un voucher di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

M. D.

A: Altro

12/03/2025

Buonasera, come da titolo, Vi scrivo per segnalare un disservizio subito per una pratica di rinnovo patente. Sul portale dell'automobilista ho seguito la procedura fino al completo pagamento ma per l'ASP di Carini (PA) era errato il codice perché nazionale e non regionale Sicilia. Ho dovuto rifare la procedura seguendo un'altra sequenza... ed ho pagato nuovamente la stessa pratica... con il codice giusto. Ho richiesto quindi il rimborso, tramite email segnalata (assistenza@mot-centroservizi-pagopa.it) ed ho fatto la procedura richiesta, sul portale dell'automobilista, arrivando alla conclusione di ottenere un "probabile" voucher "CHE PERO NON E RISCATTABILE DALLE AGENZIE AUTOMOBILISTICHE SUL TERRITORIO SICILIANO IN QUANTO USANO SOLO IL CODICE REGIONALE E NON NAZIONALE...... Risultato? Niente rimborso! Attendo da voi il mio "dovuto e legittimo" rimborso.

Messaggi (1)

Altro

A: M. D.

13/03/2025

Buongiorno la segnalazione è stata inoltrata alla competente div. 7 (div7.dgmot@mit.gov.it), alla quale potrà rivolgersi per ulteriori informazioni Cordiali saluti Il Direttore della Divisione (dott. Mirco Chini)

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).