indietro

Problema con UNIPOLMOVE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Unipolsai

06/06/2024

Buongiorno, ho sottoscritto un contratto tramite l'app di Unipolmove in quanto desideravo aderire all'offerta valida fino al 28 maggio per avere due dispositivi. Mi è venuto il dubbio di non aver fatto la procedura correttamente e ho provato a chiamare il n° verde che però invitava ad usare altri canali, causa l'elevato numero di richieste. (In pratica era un canale inesistente). Ho aperto quindi un ticket dall'app il 28 maggio, chiedendo assistenza e specificando il motivo, ma questo è rimasto inevaso. Oggi sono riuscita a chiamare l'assistenza ed ho appurato che effettivamente ho "sbagliato" io. (Avrei dovuto cliccare un'opzione di richiesta del secondo dispositivo). Preciso che il contratto dice chiaramente che ad un dispositivo è possibile associare una sola targa: io ne ho inserite due, per cui credevo di aver fatto tutto correttamente. Ho precisato all'operatore che le mie richieste di assistenza sono rimaste inevase, e quindi ha verificato la possibilità di farmi comunque rientrare nell'offerta, ma la risposta è stata negativa. Con questo reclamo chiedo che mi venga inviato il secondo dispositivo gratuito, alle condizioni dell'offerta scaduta il 28 maggio scorso. Preciso che sono cliente Unipol anche per l'assicurazione della casa, che provvederò a disdire nel caso in cui la mia richiesta non venisse accolta.

Messaggi (1)

A. S.

A: Unipolsai

08/06/2024

Buongiorno, sembra che la questione sia risolta in quanto ho "scoperto" navigando io sul sito che la promo move away è stata prorogata fino al 25 giugno prossimo. L'operatore evidentemente non ne era al corrente (!) e mi ha anche fatto credere di aver chiesto (non si sa bene a chi) di farmi rientrare nella promozione suddetta. Ho quindi richiamato, e un'operatrice evidentemente più competente mi ha confermato la possibilità di rientrare nell'offerta e mi ha fornito le informazioni corrette. Resta il fatto che la vostra assistenza è stata pressoché nulla (ticket rimasto inevaso) e che i vostri operatori del call center non sono formati adeguatamente: bisogna affidarsi alla buona sorte, e avere la fortuna di "incappare" in una persona competente e/o volonterosa. Mi dispiace di non aver preso nota dell'identificativo dei due operatori, ma immagino che le telefonate siano registrate. Mi auguro che non ci siano ulteriori disguidi, e rimango in attesa di ricevere il secondo dispositivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).