Buongiorno,
ho sottoscritto un contratto tramite l'app di Unipolmove in quanto desideravo aderire all'offerta valida fino al 28 maggio per avere due dispositivi.
Mi è venuto il dubbio di non aver fatto la procedura correttamente e ho provato a chiamare il n° verde che però invitava ad usare altri canali, causa l'elevato numero di richieste. (In pratica era un canale inesistente). Ho aperto quindi un ticket dall'app il 28 maggio, chiedendo assistenza e specificando il motivo, ma questo è rimasto inevaso. Oggi sono riuscita a chiamare l'assistenza ed ho appurato che effettivamente ho "sbagliato" io. (Avrei dovuto cliccare un'opzione di richiesta del secondo dispositivo). Preciso che il contratto dice chiaramente che ad un dispositivo è possibile associare una sola targa: io ne ho inserite due, per cui credevo di aver fatto tutto correttamente. Ho precisato all'operatore che le mie richieste di assistenza sono rimaste inevase, e quindi ha verificato la possibilità di farmi comunque rientrare nell'offerta, ma la risposta è stata negativa. Con questo reclamo chiedo che mi venga inviato il secondo dispositivo gratuito, alle condizioni dell'offerta scaduta il 28 maggio scorso. Preciso che sono cliente Unipol anche per l'assicurazione della casa, che provvederò a disdire nel caso in cui la mia richiesta non venisse accolta.