indietro

PROBLEMA CON VOLAGRATIS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. S.

A: VOLAGRATIS.IT

26/09/2025

Buongiorno, ho prenotato un soggiorno a Barcellona per 4 notti. Al mio arrivo ho subito evidenziato a vola gratis ed al proprietario le condizioni dell'appartamento. Lenzuola, pareti, specchi, comprimaterassi sporchi con cerotti e capelli ovunque, e numero carenze strutturali (tapparelle, finestre e porte che non si chiudono, cassetti danneggiati, termosifoni inutilizzabili) Tutto documentato da numerose email e messaggi. Dopo numerosi contatti vola gratis mi ha offerto telefonicamente un rimborso di soli 10 euro, quando io chiedevo una sistemazione alternativa e/o il rimborso. Mi trovo ancora nell'appartamento per l'ultima notte senza aver ottunuto nulla. allego qualche foto ed una delle tante risposte ricevute ed all'occorrenza posso produrre tutto il materiale necessario

Messaggi (4)

VOLAGRATIS.IT

A: C. S.

30/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra CARLOTTA SANTUCCI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2991182230 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 26-09-2025 15:28:23, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. S.

A: VOLAGRATIS.IT

06/10/2025

Buonasera, potete cortesementi aggiornarmi asullo stato del reclamo e conseguente rimborso ? grazie

C. S.

A: VOLAGRATIS.IT

20/10/2025

Buonasera, è trascorso quasi un mese dalla mia segnalazione e ad oggi non ricevuto alcuna risposta. Fatemi sapere urgentemente in modo da poter intraprendere le azioni a tutela dei miei interessi. grazie. Chiedo inoltre ad Altroconusmo di poter intercedere al fine di agevolare la chiusura del mio reclamo

VOLAGRATIS.IT

A: C. S.

21/10/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra CARLOTTA SANTUCCI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2991182230 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Abbiamo provato a contattarla al numero fornito in fase di prenotazione ma non siamo riusciti a trovarla. Le confermiamo che la struttura e il nostro fornitore non hanno fornito ulteriore rimborso rispetto al voucher già in precedenza proposto. Da sempre la nostra azienda ha a cuore i suoi clienti e fa di tutto perché possano godersi appieno i viaggi che prenotano. I clienti sono l'obiettivo principale che guida ogni giorno tutti i nostri dipendenti e ispira le politiche della nostra azienda. A tale proposito le proponiamo un rimborso sotto forma di voucher del valore di 300.00 euro. Riteniamo tale soluzione adeguata, proporzionata e conforme alla normativa. In allegato la liberatoria da compilare e inoltrare in risposta a questa mail come accettazione di tale proposta per chiudere la suddetta controversia. Restiamo a disposizione se avesse ancora bisogno di noi. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 20-10-2025 17:19:11, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).